DéJà Vu, il nuovo progetto artistico di Monica Argentino

DÉJÀ VU di Monica Argentino Performance Human Body art/video installation/music/photographs

“Respiravo profumi del passato dietro quella finestra… Erano così vivi che potevo toccarli” Un progetto complesso a più voci costituito da performance di body art , istallazioni video e immagini fotografiche. Uno spazio atemporale ospita la fanciullezza che è in noi. Tracce di un passato al di là del tempo. Ricordi di esperienze che abbiamo vissuto ed attraversato nella nostra dimensione umana terrestre. Un opera onirica che cerca di cogliere e fermare le sensazioni delle nostalgie passate e future.

Un viaggio verso e dentro se stessi.

Il progetto è inserito all’interno della mostra collettiva “SENSUM” curata da Fabio Matthew Lanna, quest’anno alla sua seconda edizione, che fa parte del circuito di eventi per la RAW (Rome Art Week).

Il nuovo progetto “Déjà vu” verrà presentato in anteprima in occasione della serata inaugurale di SENSUM il prossimo 22 Ottobre negli spazi del Club55 Pigneto in Via Perugia a Roma.

DÉJÀ VU Ideazione-Progetto- Regia di Monica Argentino Human body art Monica Argentino Allestimento , Video, Musiche Daniele Casolino Fotografia Angela Marano.